La documentazione tecnica-catastale-urbanistica è a posto? Con l'Immobile Certificato SI!

In questi anni ci siamo confrontati molto spesso con i nostri clienti che volevano vendere il proprio bene immobile ed erano sicurissimi che tutti i documenti fossero a posto. 

Quante volte i venditori ci dicono: 

"Ho comprato casa pochi anni fa, non ho mai eseguito nessun tipo di lavoro ed ho scelto il Notaio migliore sulla Piazza, quindi posso vendere tranquillamente". 

Ed invece successivamente, magari dopo anche aver stipulato ed accettato una proposta di acquisto, il professionista incaricato per la redazione della documentazione tecnica necessaria riscontrava alcune difformità che, se anche nella maggioranza dei casi risolvibili, di fatto andavano ad incidere sulle tempistiche della compravendita, ed in alcuni casi anche a contenziosi legali.

E quante volte gli acquirenti si domandano:

Bella la casa che abbiamo visto ma… i fogli saranno tutti a posto? Per quei lavori eseguiti saranno stati presentati i permessi necessari? Ma la planimetria catastale sarà conforme? E poi c'è un'ipoteca? E le spese condominiali saranno giuste?

E tante le volte quando chiediamo di vedere preventivamente i documenti sembra quasi che si vada a chiedere l’impossibile…

Finalmente con l’Immobile Certificato tutte queste domande non esisteranno più e tutti i documenti saranno a portata di mano.

Trasparenza, etica e garanzia totale. Perché da sempre il vero compito dell’Agente Immobiliare Professionista è quello di tutelare TUTTE le parti coinvolte in una compravendita immobiliare.

Cambiamo insieme le Regole del Mercato Immobiliare!

Noi siamo pronti, e voi?



Francesco Immobiliare
Email: info@immobilecertificato.it